I personaggi..., Leggete e scoprite il personaggio a cui siete abbinati!

« Older   Newer »
  Share  
_Stefaniazukkerina_
icon10  view post Posted on 23/5/2008, 17:40




Ecco, qui metto ogni utente al personaggio a cui è abbinato...abbinerò solo coloro che sono più attivi nel forum!!
Faccio presente che scelgo il personaggio da abbinare secondo il carattere dell'utente in questione!!!
Potrebbe succedere che interpreterete anche un personaggio di sesso opposto, per mancanza di persone per lo più femmine!
I personaggi faranno riferimento un pò a tutti....principalmente però agli studenti di Hogwarts!
Cominciamo

_Stefaniazukkerina_(pensavate che sarei stata a guardarvi???)=Hermione (Mi ritengo molto simile a lei!)
Ombra_silenziosa=Silente
Fantasy_Ninny=Katie Bell
piccolaedvige=Fred Weasley
silentex=Ron Weasley
Ele_thebest=Alicia Spinnet
harry094=Harry Potter
alwey=Hagrid
...valix...=Cho Chang
AleeraRiddle=McGranitt
burrobirra=George Weasley
orgamia=Calì Patil
RowenaRavenclaw=Ginny Weasley
LilyLunaPotter=Luna Lovegood
sweet_mirtilla=Mirtilla Malcontenta(dal nome, non riuscivo a collocarti, spero ti vada bene)
Volta90=Draco Malfoy(con la speranza che ti connetti, se no do il ruolo a qualcun altro)
Angelika92=Bellatrix (sono dovuta un pò uscire fuori)
mydarklord=Voldemort (a te l'onore XD)
mrz111=Pansy Parkinson
Lady Oscar93=Millicent Bullstrode
Niki the warrior=Severus Piton
Alex_Hermy95= Oliver Baston
E per ora è tutto...

Se volete esprimere delle lamentele riguardo al personaggio dite pure e vedrò cosa posso fare....però non si scambieranno parti, la cambiamo direttamente con un personaggio non interpretato!!

Baci
Stefania(Hermione)

PS=mi raccoamdo LEGGETE le regole che ho scritto nella prima pagina del Regolamento di questa sezione!!!

Edited by _MissStreghetta_ - 10/10/2008, 18:28
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 23/5/2008, 17:47




ehm ste....serena(*Visione_Avvelenate*)non viene quasi mai nel forum...e luna non è un personaggio importante?
 
Top
_Stefaniazukkerina_
view post Posted on 23/5/2008, 17:48




voi dite???se è così marzia ti dispiacerebbe fare Luna???
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 23/5/2008, 17:52




grazie mille stefy!!! (*moolto ironica!!) non potevi darmi almeno un personaggio femminile? non che fred non mi piaccia ma è che non mi rispecchia affatto! e poi è un maschio!
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 23/5/2008, 17:58




bhe...se per quello anche io...per un certo verso sono molto george, ma non credo sia il personaggio che più mi si addica...
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 23/5/2008, 18:00




io invece proprio non saprei da dove cominciare per fare fred!!! posso essere spiritosa, si ma non riesco ad essere così scherzosa!
 
Top
_Stefaniazukkerina_
view post Posted on 23/5/2008, 18:01




ragazze rendetevi conto che non ci sono poi tutte queste femmine nei libri di HP!!!e nel forum sono per lo più femmine!!e poi io l'avevo detto che poteva capitare!!
row se vuoi ti faccio Luna e a marzia le facciamo fare fred!lily a te va bene interpretare george??ma insomma è un gioco non dovete mica recitare in televisione!!
 
Top
Fantasy_Ninny
view post Posted on 23/5/2008, 18:02




Siiiiiiiiiiiiiiii!! Katie Bell!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!^_^
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 23/5/2008, 18:03




ma marzia lascia che sia pansy, io faccio luna se va bene a tutti, comunque se prorpio devo faccio fred è che non saprei proprio da dove cominciare! non saprei che dire!
 
Top
Fantasy_Ninny
view post Posted on 23/5/2008, 18:06




Per me è ok,penso che Katie mi si addica abbastanza! Anche perchè poi non si sa molto di lei ed è più facile da gestire!

Secondo me Marzia dovrebbe restare Pansy..
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 23/5/2008, 18:08




infatti perchè non può restare pansy?
 
Top
Fantasy_Ninny
view post Posted on 23/5/2008, 18:10




Già...comuqnue..l'idea di cambiare ogni mese i personaggi non è un pò..confusionaria?? Sia chiaro,per me va bene tutto,solo che mi sembra un pò un casotto!
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 23/5/2008, 18:12




se row facesse ginny e io luna?così marzia resta pansy e tutti si tengono quello che hanno!
 
Top
alwey
view post Posted on 23/5/2008, 18:12




sono hagrid!! sono hagrid! sono hagrid!!!!!!
che beloooooooooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! grazie!!

.....mmm.....dove hai letto che è il mio personaggio preferito?! XDXD
 
Top
Fantasy_Ninny
view post Posted on 23/5/2008, 18:14




Per i gemelli...non mancano alcuni utenti?A me sembra di si...aspetta che controllo...

Mi sembra che manchino PatronusWolf e Ramoso13..o non si connettono abbastanza spesso?

Edited by Fantasy_Ninny - 23/5/2008, 19:15
 
Top
102 replies since 23/5/2008, 17:40   955 views
  Share