Il genere che vi piace di più

« Older   Newer »
  Share  
_Stefaniazukkerina_
icon14  view post Posted on 3/5/2008, 11:24




Che genere di film preferite???
A me piace il fantasy e la commedia....i film storici NO!!
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 3/5/2008, 11:27




A me piacciono il genere fantasy, avventura, comico e noir... :shifty:

Avvolte anche quelli d'amore... <_<

baci
-Charlotte-
 
Top
mrz111
view post Posted on 3/5/2008, 11:42




io non ho un genere preferito in particolare...però vedo tutti i film in cui c'è Rupert sisi :wub:
 
Top
**Visione_Avvelenata**
view post Posted on 4/5/2008, 09:57




comici e fantasy... anche io odio gli storici (tipo il mercante di venezia, troy e altra cacchette viste con le prof... O.O)
 
Top
DillyPotter
view post Posted on 4/5/2008, 14:11




A me piacciono molto i Fantasy,qualche comico e gli horror^^ lo so che sono strana ma non mi fanno paura,anzi mi intrigano :P
Anche io odio gli storici...quando li fanno vedere in classe li sopporto solo perchè in questo modo saltiamo la lezione!
 
Top
Angelika92
view post Posted on 5/5/2008, 17:48




Fantasy!!!Ma che domande...
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 5/5/2008, 19:18




Signore e Signori sono la prima a scrivere che ama gli storici!!!! ebbene si! ovviamente adoro anche le commedie, quelli d'amore, i fantasy (era sottinteso!), i gialli... tanti altri... ma NON SOPPORTO GLI HORROR!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
piccolaedvige
view post Posted on 5/5/2008, 20:26




ODIO GLI HORROR...poi gli altri un po tutti!
 
Top
mydarklord
view post Posted on 19/5/2008, 14:08




Mmm..........gli horror perchè è una buona scusa per abbracciare il mio ragazzo!!!!!XDXDXD

Ma soprattutto i film DARK come...vi chiederete che film starò per dire! *Suspance*

Il Corvo!!!!!!MUHAHAHAHAHAHAHHA
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 21/5/2008, 13:21




comunque mi sono scordata uno dei miei generi preferiti!!! il musical!!!! adoro tutti i film musical, o quasi... per esempio odio profondamente "High school musical" 1 e 2, il primo è la brutta copia di "Grease" che invece io ADORO, mentre il secondo mi sono rifiutata di vederlo tutto! poi Efron c'ha quella faccia, lasciatemi passare il termine, da culo, che fa venire un nervoso!

comunque myda non so se è corretto "crow" per dire corvo ( mi riferisco alla tua firma) io credevo fosse "raven", ma forse si dice in due modi...
 
Top
mydarklord
view post Posted on 21/5/2008, 13:42




No no,anche nella copertina del film originale c'è il titolo in grande "Il Corvo" e sotto c'è scritto "The Crow"!!!!! E poi se vai a vedere in internet,magari nelle immagini,se metti The Crow ti viene fuori il film!!!! Quindi credo ci siano due traduzioni^^
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 21/5/2008, 14:05




si credo anch'io perchè quando ho iniziato a leggere hp5 in inglese mi incuriosiva sapere qual era la traduzione letteraria delle case, e l'unica di cui ho trovato entrambe le parole che compongono il nome è proprio Corvonero (Ravenclaw) che significa letteralmente Raven= corvo+Claw= artigli( o graffiare ma all'infinito, o dei dubbi, credo sia l'altro)= artigli di corvo, comunque cercando per le altre case ho trovato alle volte solo una parola delle due, ve le scrivo!

Slytherin= sly=scaltro, malizioso+therin(che non ho trovato,ma potete provarci voi se v'interessa, e se lo trovate potete dirlo anche a me per favore sono troppo curiosa!!)=scaltrotherin

Hufflepuff= Huff=stizza ( di questa non sono molto convinta ma non esistono altre traduzioni e Huffle non c'è prorpio)+puff= soffiare, buttar fuori, gonfiare (credo sia quest'ultima perchè di Ernie dice sempre che si confia il petto e robe varie)= stizzati e gonfiati (????)

Griffyndor non l'ho neanche cercato!! è praticamente uguale all'italiano!

baci

ps: io ho diviso le parole per come suonava meglio ma quando non le ho trovate ho provato a cambiare modo di divisione, ma se con la divisione precedente ne avevo trovato uno magari con la divisione successiva non ne avevo trovato nemmeno uno!!io ho riportato la prima divisione che ho fatto.

 
Top
Ele_thebest
icon12  view post Posted on 31/5/2008, 16:35




A me piacciono molto il fantasy e comico...
quelli drammatici non mi fanno ne caldo ne freddo...
i film d'azione mi annoiano e alcune volte anche quelli d'amore...
e gli horror...troppo paurosi :P

Baci
Ele :wub:
 
Top
Ropakyna
view post Posted on 21/6/2008, 11:27




Il fantasy!!!!!!!!!!!! Però anche il comico e l'horror :D
 
Top
burrobirra
view post Posted on 29/6/2008, 17:22




non ho un genere particolare.. mi piace un po' di tutto, beh, soprattutto fantasy..
l'unica cosa che non sopporto sono i film tipo saw che fanno vedere scene "schifose" nel senso che fanno senso (scusate il gioco di parole XD).. mi piacciono gli horror, ma quelli che creano suspanse..
anche film d'azione, storici...
 
Top
15 replies since 3/5/2008, 11:24   163 views
  Share