Cosa state leggendo in questo momento???

« Older   Newer »
  Share  
_Stefaniazukkerina_
view post Posted on 23/4/2008, 18:21




Cosa state leggendo in questo periodo???
Io niente, o meglio, dovrei leggere un libro per la scuola, Edipo re, ma è noiosissimo!!!!Ma siccome la mia prof di italiano è come se non ci fosse....ihihihi
e voi??
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 23/4/2008, 19:16




Io sto leggendo la serie di Twilight...è magnifica!!!!ora attendo eclipse...solo che ce l'ha una mia compagna e probabilmente fino a martedì non potrò leggerlo...poi vorrei leggere le cronache del mondo emerso, il fu mattia pascal, neverlan,orgoglio e pregiudizio e un altro paio che non ricordo...
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 23/4/2008, 19:43




Io sto' leggendo Harry Potter5 in inglese e "La fantasia dei Maddigan", un libro davvero superbo!!!! Poi ho intenzione di leggere il "Ciclo di Avalon" credo siano 4 libri...
 
Top
Lunetta94
view post Posted on 24/4/2008, 09:32




io sto leggendo "le guerre del mondo emerso- la setta degli assassini" è bellissimo però me la sto prendendo con comodo...
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 24/4/2008, 11:34




In questo momento sto leggendo niente po-po-di-meno che "angels and demons" (in inglese ovviamente) di dan brown... :D

baci
-Charlotte-
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 28/4/2008, 09:46




Ragazzi ho finito "La fantasia, dei Maddigan"!!!!!!!!!!! è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ve lo consiglio con tutto il cuore!!!!!!!!!!!! Vi metto i dati qui sotto così se lo volete comprare sapete cosa dire al libraio:

Titolo: "La fantasia, dei Maddigan"
Autrice: Margaret Mahy
Casa Editrice: Fanucci Editore

Baci row

ps: non so dirvi il prezzo perchè me l'hanno regalato e hanno coperto il prezzo in fondo al libro.
 
Top
Lunetta94
view post Posted on 28/4/2008, 12:27




Io ora sono passata al secondo libro de "Le guerre del Mondo Emerso" s intitola "Le due guerriere"
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 28/4/2008, 13:14




Me ha finito la saga...è STRAMEGASUPERBELLA!!!!
Uffi...ora bisogna aspettare almeno ad agosto per l'uscita del 4...me lo comprerò anche in inglese, a costo di dovermi passare le notti a tradurlo...
 
Top
Angelika92
view post Posted on 28/4/2008, 16:18




Sto rileggendo per la terza volta la tilogia delle cronache del mondo emerso!!!!
 
Top
mrz111
view post Posted on 1/5/2008, 14:29




io per il momento sto leggendo per l'ennesima volta Twilight e Hp4... poi passo a Cime Tempestose (terza volta) e poi Eclipse e Hp7
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 1/5/2008, 21:44




Non vorrei offendere ma non siete un tantino monotematici?? insomma rileggo per la 15° volta questo per la 54° l'altro...
non tutti s'intende...
 
Top
mrz111
view post Posted on 2/5/2008, 10:20




io si XD mi piace rileggere i libri più volte...anche perchè io ho dei gusti un po strani e ci vuole tatissimo prima che riesco a trovare un libro che mi piace...
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 2/5/2008, 14:55




concordo con mrz111, anche io mi rileggo mille volte i libri, mia madre continua a dirmi che tanto conosco già il finale e non c'è gusto, ma come inizio a leggerli mi dimentico completamente di quello che succede dopo se sono concentrata, e se me ne ricordo....non fa niente, tanto li amo lo stesso...
Probabilmente adesso mi rileggero cime tempestose(che mi sta piacendo molto) e poi di nuovo hp e twilight...
 
Top
mrz111
view post Posted on 2/5/2008, 17:52




uguale a me!
 
Top
sweet_mirtilla
view post Posted on 2/5/2008, 18:23




Il ritratto di Dorian Gray per la scuola!
poi "le cronache di Narnia" e "la scienza di Harry Potter"!
 
Top
47 replies since 23/4/2008, 18:21   338 views
  Share