Personaggio inventato..., Che tipo di personagio sareste?

« Older   Newer »
  Share  
Ombra_silenziosa
icon6  view post Posted on 11/4/2008, 11:04




Salve a tutti!!!ecco un modo per sviluppare la vostra fantasia e sentirsi più parte integrante del mondo di hp... :rolleyes:

Immaginate di poter essere un personaggio della saga...non uno di quelli già inventati da J.K.Rowling, ma uno a sè...
Inventate un personaggio che vi piacerebe essere e inseritelo nel contesto di hp... ;)

Indicate:
1)il nome completo;
2)età al settimo libro;
3)giorno di compleanno;
4)carattere e caratteristiche fisiche;
5)parenti stretti;
6)tipo di bacchetta;
7)casa assegneta dal Cappello;
8)amici che frequentate;
9)ipotetico/a partner (sposato/ o fidanzato/a);
10)schieramento (Ordine-ES/Mangiamote-Inquisizione);
11)materia scolastica perferita e rendimento scolastico;
12)lavoro o futuro lavoro;
13)Prefetto-Caposcuola-Capitano della squadra di Quidditchn (o fa semplicemente parte della squadra)-o nulla di tutto ciò;
14)19 anni dopo...

Bene, ora sorbitevi la mia versione... :P
1)Christine Ariana Parker;
2)17 anni;
3)1 luglio;
4)riflessiva e silenziosa ama stare in compagnia, persona molto misteriosa della quale la si riesce a conoscere solo col passare del tempo, non si sa mai cosa pensa veramente visto che è poco loquace ma quando esprime la sua opinione dice sempre cose vere, il suo peggior difetto è quello di abbuffarsi di Cioccorane quando è davvero molto nervosa o triste,
capelli neri tendenti al mosso, alta e snella con occhi di un azzurro intenso e una leggera spruzzata di lentigini, fossette sulle guance;
5)nipote di Alberfoth Silente, ha perso i suoi genitori quando era piccolissima, i quali sono rimasti uccisi i battaglia dai mangiamorte. Loro erano una Grifondoro e un Corvonero. Aveva una gemella nata malformata che è morta due ore dopo il parto;
6)quercia e crine di unicorno;
7)Grifondoro anche se poteva essere una Corvonero;
8)fa parte del gruppo Harry-Ron-Hermione quindi di conseguenza frequenta le stesse persone che frequentano loro, in particolare è molto amica di Hermione;
9)è andata al Ballo del Ceppo con Oliver Baston (nel mio immaginario ha un anno di meno) ma non sono stati proprio insieme...finchè al settimo anno...(vedi n° 14);
10)ES essendo parte del quartetto;
11)in Pozioni è la migliore, brava quasi quanto il Principe, ha voti alti;
12)Ministero della Magia-Ufficio Misteri;
13)Prefetto (nel mio immaginario i Prefetti son tre per Casa), in squadra dal secondo anno diventata Vice di Harry e per il periodo della sua squalifica è diventata anche Capitano;
14)Fidanzata poi sposata con George Weasley e madre di quattro figli: Fred II di 12 anni, Arthur Jack di 11 anni, Molly e Betty di 9 anni e lavora al Ministero...

Ecco a voi...grazie della vostra pazienza...ora sta a voi...rispondetemi numerosi!!!sono curiosa!!! :P
E mi raccomando metteteci tanta, tanta fantasia!!! :D

baci
-Charlotte-

Edited by Ombra_silenziosa - 11/4/2008, 12:34
 
Top
Angelika92
view post Posted on 11/4/2008, 13:13




Nome:Angelica Black(ovvio)
eta:23 anni
Compleanno:28 Novembre
Caratteristiche e carattere:Mangiamorte mezza pazza tipo Bellatrix...non molto alta con lunghi capelli castano scuro e occhi grigi(li adoro)
Parenti:Imparentata alla lontana con sirius e regulus(molto alla lontana)
Bacchetta:perfetta per maledizioni potenti con corde di cuore di drago
Casa:Serpeverde
Amici frequentati:Bellatrix, rodolphus lestrange, Regulus Black, Narcissa, lucius
partner:Regulus Black(marito)
Schieramento:mangiamorte
Materia preferita e rendimento scolastico:Pozioni...media dell O-
Lavoro:Mantenuta dai soldi dei black(hihihi)
Prefetto,etc...:assolutamente no!
19 anni dopo:dopo la disfatta del signore Oscuro ho passato qualche anno ad Azkaban ma sono uscita per buona condotta insieme a mio marito...ora viviamo tranquillamente a Londra, a Grimmauld Place con i nostri 2 figliuoli!!!


 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 11/4/2008, 13:30




Carinissimo!!! :D brava...

baci
-Charlotte-
 
Top
Angelika92
view post Posted on 11/4/2008, 13:36




Grazie!!!Bella anche la tua!!!Siamo agli schieramenti opposti!Muahahahahahahah
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 11/4/2008, 13:38




Ahahahaha...solo virtualmente però...ihihihihih... :P

baci
-Charlotte-
 
Top
Angelika92
view post Posted on 11/4/2008, 13:40




Si!!!Muahahahahahahah

bacione
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 11/4/2008, 13:43




Si si...anche a te...ok basta sennò togliamo spazio a chi deve ancora rispondere... :D non rispondiamo più qui... :P

baci
-Charlotte-
 
Top
Lunetta94
view post Posted on 11/4/2008, 15:48




credo che questo sia proprio come una scheda pg, se va bene, me la terrò per quando si comincerà!!

1)il nome completo: Elizabeth Priscilla Gambon
2)età al settimo libro: 25 anni
3)giorno di compleanno: 19 giugno
4)carattere e caratteristiche fisiche: estroversa, decisa intelligente e saggia, i suoi peggiori difetti sono la pigrizia e il disordine :P
Alta,snella, capelli arancioni e mossi, voglia color pervinca sulla pancia... occhi grigi ^_^
5)parenti stretti: ProNipote di Minerva Mcgranitt image
6)tipo di bacchetta: quercia e corde di cuore di drago
7)casa assegneta dal Cappello: Corvonero (ovviamente come me ;) )
8)amici che frequentate: Severus Piton, Moody, Molly, Arthur, Tonks, Lupin... tutto l'ordine praticamente!!
9)ipotetico/a partner (sposato/ o fidanzato/a): Ardeth Bey (il bel figone merijai nella mia firma *-*...*sbav sbav*)
10)schieramento (Ordine-ES/Mangiamorte-Inquisizione): Ordine della Fenice
11)materia scolastica perferita e rendimento scolastico: Volo e Incantesimi (E a tutte e due!! :P :D )
12)lavoro o futuro lavoro: giocatrice di Quidditch
13)Prefetto-Caposcuola-Capitano della squadra di Quidditch (o fa semplicemente parte della squadra)-o nulla di tutto ciò: capitana della squadra di Quidditch dell'Irlanda ruolo... cercatrice!! :woot:
14)19 anni dopo... Ha un altro figlio (il primo si chiama Nicholae e ha 14 anni) e lo chiamerà Michael... suo marito otterrà un lavoro migliore in Irlanda, causando un trasloco per tutta la famiglia (il marito è un caccitore di mummie... in Irlanda XD)... vincerà la Coppa del Mondo di Quidditch per tre anni consecutivi :woot:

Edited by Lunetta94 - 29/4/2008, 16:01
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 11/4/2008, 15:58




Wow lunetta...complimenti anche a te per la tua spigliata fantasia!!! :woot:

baci
-Charlotte-
 
Top
Lunetta94
view post Posted on 11/4/2008, 16:01




grazie ombra!!
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 11/4/2008, 16:06




Di niente...poi sei pronopote della mcgranit...quello mi ha fatto semplicemente sbellicare... :woot: :D :P

baci
-Charlotte-
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 11/4/2008, 16:26




Vediamo un po' che personaggio sarei....

1) Marian Elizhabeth Arwean
2) 17 anni
3) 26 gennaio
4) Intelligente, decisa (anzi decisissima!), pricisa, divertente, scherzosa. Capelli biondo scuro tendenti al mosso, occhi marrone chiaro-verde, magra ma non troppo, diciamo giusta, e non eccessivamente alta. (Qui ho fatto praticamente la mia descrizione, ma visto che dovrei essere io mi sembra giusto....)
5)Cugina di Hermione e sua grande amica, figlia di madre maga (Grifondoro e componente dell' Ordine) e padre babbano, con 2 sorelle gemelle (una Serpeverde e una Tassorosso), e una fratellino troppo piccolo per saperne la Casa (questa cosa dei fratelli è vera ho 2 sorelle gemelle fra loro, non con me, e un fratellino piccolo)
6) Sorbolo e corde di cuore di drago
7) ovviamente Corvonero!!!
8) grande amica di Hermione, Ron, Harry, Neville, Ginny e Luna.
9)Cedric mi aveva chiesto di stare insieme ma io ho rifiutato preferendo Ron, ma poi ho visto che era perfetto per mia cugina, così mi sono sposata Charlie!!
10)a scuola ovviamente ES, poi da adulta Ordine della Fenice
11)materie scolastiche preferite Incantesimo e Trasfigurazione, rendimento ottimo in tutte le materie
12)futuro lavoro....mmm...Auror forse
13)Prefetto
14)ecco vediamo... ho due figli dell'età di Rose e Hugo che si chiamano (mia sorella avrebbe voluto Bellatrix per la bambina!!O poveri noi!!)Briseide(lo so che è un nome italiano ma è quello che darei davvero a mia figli, è di origini greche antiche, è la donna che è causa dell'allontanamento di Achille dal campo di battaglia durante la guerra di Troia) e Mhatthew.

Baci row

Edited by Angy95 - 6/8/2008, 22:09
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 11/4/2008, 16:30




Ahh...davvero geniale!!! ;)

baci
-Charlotte-
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 11/4/2008, 16:53




Scherzi o dici davvero?!?
comunque i vostri sono fantasti ci complimenti!!
Il mio è più una versione di me stessa con un altro nome e nel mondo magico!!

Baci row
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 11/4/2008, 18:00




1)il nome completo; Mary Ambra Carter
2)età al settimo libro; 37
3)giorno di compleanno; 21 giugno
4)carattere e caratteristiche fisiche; Allegra, solare, introversa con gli estranei, intelligente, occhi verde chiaro, capelli lunghi, ricci e violetti, altezza media, magra, sempre sorridente...
5)parenti stretti; cugina di Lily Evans
6)tipo di bacchetta; Ciliegio e coda di unicorno
7)casa assegneta dal Cappello; Corvonero!!!
8)amici che frequentate; Lily Evans, James Potter, Sirius Black, Remus Lupin
9)ipotetico/a partner (sposato/ o fidanzato/a); single con molti spasimanti
10)schieramento (Ordine-ES/Mangiamote-Inquisizione); Ordine della fenice!!!
11)materia scolastica perferita e rendimento scolastico; Incantesmi-voto E
12)lavoro o futuro lavoro; disocupata...
13)Prefetto-Caposcuola-Capitano della squadra di Quidditchn (o fa semplicemente parte della squadra)-o nulla di tutto ciò; Prefetto
14)19 anni dopo... Si sposerà con Marcus Potter(cugino di James) e avrà tre figlie e un figlio...i nomi saranno: Lysander Lorean, Lily Luna, Andromèda(l'accento è così, non Andròmeda) Nynphadora, James Stefano...e andranno a vivere in Irlanda...
 
Top
46 replies since 11/4/2008, 11:04   379 views
  Share