Quale dono scegliereste e perchè?
Poll choicesVotesStatistics
il mantello dell'invisibilità12 [57.14%]
la bacchetta di sambuco6 [28.57%]
la pietra della risurrezione3 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Quale dono scegliereste e perchè?

« Older   Newer »
  Share  
sweet_mirtilla
view post Posted on 10/4/2008, 12:14




Apro questo nuovo sondaggio, per sapere quali tra questi doni vi piacerebbe possedere...
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 10/4/2008, 12:21




Io ho scelto il Mantello dell'Invisibiltà perchè quello meno pericoloso e il più saggio...forse

Gli altri due sebbene hanno la loro attrattiva potrebbero portare nella direzione "sbagliata"...non so se mi sono spiegata...

baci
-Charlotte-
 
Top
sweet_mirtilla
view post Posted on 10/4/2008, 12:24




CITAZIONE (Ombra_silenziosa @ 10/4/2008, 13:21)
Io ho scelto il Mantello dell'Invisibiltà perchè quello meno pericoloso e il più saggio...forse

Gli altri due sebbene hanno la loro attrattiva potrebbero portare nella direzione "sbagliata"...non so se mi sono spiegata...

si anche io sceglierei quello, la pietra non sembra funzioni davvero e la bacchetta porta solo guai...
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 10/4/2008, 12:28




Bene allora siamo d'accordo in due...per adesso...

baci
-Charlotte-
 
Top
sweet_mirtilla
view post Posted on 10/4/2008, 12:34




Si per adesso il 100% sta sul matello, spero che votino in tanti!
 
Top
LilyLunaPotter
view post Posted on 10/4/2008, 13:40




Io sceglierei la pietra, non per usarla però, solo per possederla, e sapere che quell'oggetto che ho in mano è capace di distruggere l'unico dubbio più fisso della mia vita...la morte...non la temo...quando arriverà arriverà e non posso fermarla, quindi perchè non accetarla?però prima di morire mi piacerebbe usarla...per assaporare quel qualcosa a cui andrò incontro...
Non rifiuterei neanche il mantello...a volte mi farebbe comido nacondermi da questo mondo...
Ma la bacchetta non mi attira per niente...
 
Top
Lunetta94
view post Posted on 10/4/2008, 15:04




Io ho scelto il mantello dell'invisibilità, è quello diciamo, che porta meno guai... in fondo anche la storia dei tre fratelli dice che l'ultimo muore di vecchiaia... isomma non è che ho paura della morte, però lo ritengo più utile in confronto agli altri due doni...
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 10/4/2008, 18:17




IO sceglierei il mantello è il dono più "saggio" e sicuramente il meno pericoloso!!!
La pietra mi fa ribrezzo :sick: , riportare in "vita" (perchè non è una vera vita) la gente morta bleah!
La bacchetta invece potrebbe essere utile se usata come la usa Silente se no porta solo guai...

Baci row
 
Top
mydarklord
view post Posted on 10/4/2008, 18:30




io sceglierei la bacchetta...devo ammettere che sono un po' attratta dal potere...e se hai la bacchetta di sanbuco,chi ti può battere???
 
Top
AleeraRiddle
view post Posted on 11/4/2008, 17:05




Io scegliere la pietra...
Anche perchè è più bella da vedere e io sono curiosissima perciò la userei per chiedere a chi non c'è più della sua vita... -_-
 
Top
piccolaedvige
view post Posted on 11/4/2008, 21:18




CITAZIONE (Ombra_silenziosa @ 10/4/2008, 13:21)
Io ho scelto il Mantello dell'Invisibiltà perchè quello meno pericoloso e il più saggio...forse

Gli altri due sebbene hanno la loro attrattiva potrebbero portare nella direzione "sbagliata"...non so se mi sono spiegata...

io sono sempre d'accordo con te!!!! :woot:
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 11/4/2008, 21:22




Tutti con me allora? :P scherzooo!!! :D

baci
-Charlotte-
 
Top
mrz111
view post Posted on 29/4/2008, 10:48




io la bacchetta di sambuco...così sarei veramente pèotente e mi potrei vendicare di tante cose...
 
Top
PatronusWolf
view post Posted on 15/5/2008, 14:58




IO HO SCELTO IL MANTELLO ESSERE INVISIBILE E PROTETTO ALLO STESSO TEMPO...
 
Top
Angelika92
view post Posted on 15/5/2008, 16:10




A me piacerebbe avere la pietra sinceramente...per avere un altra opportunità di vivere!
 
Top
22 replies since 10/4/2008, 12:14   209 views
  Share