Tagli nei film

« Older   Newer »
  Share  
Volta90
icon2  view post Posted on 6/4/2008, 21:55




Salve ragazzi ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensate dei vari tagli che i registi hanno fatto ai libri per creare i film...io lo vedo come un fatto scandaloso!! Infatti è a causa di questo fatto che i film non mi piacciono...
Voi cosa ne pensate?
baci Daniele
 
Top
Ombra_silenziosa
view post Posted on 7/4/2008, 10:01




Sono d'accordissimo con dani!!!per questo il piacere di avere un libro tra le mani e fantasticare con esso non si può trovare in nessun film!!! ^_^

Devo ammettere però che gli effetti speciali sono di gran impatto!!!solo quelli...<_<

baci
-Charlotte-
 
Top
Angelika92
view post Posted on 7/4/2008, 12:47




Si...i tagli sono un'oltraggio ai libri!!!A volte tagliano anche scene stupende!!!Unf!
 
Top
Lunetta94
view post Posted on 7/4/2008, 14:03




it is orrible!! per questo motivo i libri sono sempre meglio dei film, perchè nei libri non viene tagliato niente e uno lavora di sua fantasia!!
 
Top
RowenaRavenclaw
view post Posted on 9/4/2008, 18:12




Concordo pienamente con tutti voi!!!! è oltraggioso!!!!! Un vero insulto!!!
Però bisogna ammettere che non avrebbere potuto fare un film che contenesse tutte le scene che ci sono nei libri, però ci pensavo qualche giorno fa che chi non legge i libri e vede solo i film ci capirà pochissimo!!!!
Per esempio mi chiedo come faranno a tirare fuori Dobby nel sesto, dove deve seguire Draco per conto di Harry, e nel settimo dove deve salvare la vita ai nostri eroi, se l'hanno fatto vedere solo nel 2° film e non dicono neanche che va a lavorare a Hogwarts???
Lo fanno saltare fuori dal nulla??
Bo' !!

e dopo questa tesi ^_^ vi saluto
Baci row
 
Top
sweet_mirtilla
view post Posted on 9/4/2008, 18:18




Neanche a me piacciono i film, proprio per questo, preferisco di gran lunga i libri.
 
Top
Alex_Hermy95
view post Posted on 11/10/2008, 16:35




Ma il quinto per me è venuto una schifezza, per colpa di quel Yates, che ne so potevono mettere il pezzo del San Mungo con Gilderoy Allock sarebbe stato bellissimo.

Baci

Alex
 
Top
_MissStreghetta_
view post Posted on 19/11/2008, 19:24




Si è vero queo al San Mungo era un bel pezzo...

Mi sarebbe piaciuto anche vedere qualche scena di Quidditch nel 5...
 
Top
7 replies since 6/4/2008, 21:55   267 views
  Share